SOUTHERN CIRCUIT by road

       

Description

-

GIORNO 1 - -

Arrivo all’aereoporto internazionale in Dar es Salaam e trasferimento per la cena e pernottamento al Southern Sun Hotel / HB.

GIORNO 2 - -

Dopo colazione, partenza la per il Mikuni National Park. Game drive nel pomeriggio. Pranzo, cena e pernottamento al Mikuni Wildlife Lodge (Kikoboga) / FB.

GIORNO 3 - -

In mattinata, dopo colazione, si parte per il Ruaha National Park, game drive durante il tragitto e nel pomeriggio, pranzo al sacco. Cena e pernottamento al Mdonya Camp / FB.

GIORNO 4 - -

Tutta la giornata è dedicata alla visita del Ruaha National Park. Colazione, pranzo e cena al Mdonya Camp / FB.

GIORNO 5 - -

Tutta la giornata dedicata alla visita del Ruaha National Park. Colazione, pranzo e cena al Mdonya Camp / FB.

GIORNO 6 - -

Dopo colazione trasferimento al Mikuni National Park con pranzo al sacco. Cena e pernottamento al Mikuni Wildlife Lodge / FB.

GIORNO 7 - -

Si parte per il Selous Game Reserve National Park dopo colazione, per un safari durante il tragitto e con pranzo al sacco. Cena e pernottamento al Lake Manze Camp / FB.

GIORNO 8 - -

Tutta la giornata dedicata alla visita del Selous Game Reserve. Colazione, pranzo e cena al Lake Manze Camp / FB.

GIORNO 9 - -

Dopo colazione, gita in barca sul Lake Manze. Nel pomeriggio game drive nel Selous Game Reserve. Pranzo, cena e pernottamento al Lake Manze Camp / FB.

GIORNO 10 - -

Dopo colazione, si riparte con pranzo al sacco, per l’aereoporto di Dar es Salaam per il rientro in Italia o per l’isola di Zanzibar …

- Optional : al ritorno dal Selous il cliente può scegliere di volare a Dar con un supplemento di € 130,77 pp.
- Bambini : sotto i 12 anni in camera con 2 adulti il 50% della quota degli adulti; sotto i 12 anni in camera con1 adulto pagano il 75% della quota degli adulti; sotto i 12 anni nella loro camera pagano il 75% della quota degli adulti.
- Bagagli : si consiglia di non superare i 15kg di bagaglio per persona, specialmente se si utilizzano i voli interne da e per i safari. I kg extra possono essere fatti pagare circa 2 / 3 $ per kg. La responsabilità per prendere bagaglio con maggiori kg dipende dal peso totale dell’aereo usato ed è sotto la responsabilità diretta del Capitano.

- Tutti i prezzi sono da riconfermare da parte del DMC in quanto il tasso di cambio applicato potrebbe non corrispondere alla reale quotazione dei servizi di viaggio. Vi preghiamo pertanto di chiedere sempre la quotazione in dollari o in moneta locale al DMC con il quale state contrattando i servizi. Al momento della pubblicazione è stato usato un tasso standard di 1,30 (Euro/Dollaro USA) al solo scopo di esemplificazione e di uniformità dei contenuti del portale. Pertanto Globe Inside non è in alcun modo responsabile di variazioni anche significative del tasso di cambio quindi del costo effettivo dei servizi rispetto a quanto pubblicato.

Price includes

Safari in Jeep 4x4; Trasferimenti; Driver/Guida; Game drives e Boat ride nel Selous; Pasti e pernottamenti come da itinerario; tasse nei parchi; tasse del Cratere; tasse macchina; trasporto in macchina ad uso esclusivo con tetto apribile; acqua minerale durante il safari;

Not included

Mance; lavanderia; drinks nei lodge; telefono e servizio internet dove esiste; tutte le esigenze di natura personale. Voli internazionale da e per l’Italia. Visa e tasse aereoportuali. Assicurazione di viaggio. Il trasporto “Flying doctor” può essere aggiunto con un supplemento di € 38,46 pp .
Request a quote


Share with your friends:
Agency Vaniglia Travel
Address Via San Cilino, 20/1, Trieste, Friuli Venezia Giulia, Italy
Email francesca@vanigliatravel.com
Website http://www.vanigliatravel.com
Social account
Price on request
Contact the agency
ESC

Or register to write a comment for this diary
Languages: English - Italiano

About us - Conditions - Create a Business Account - Careers - Help - Privacy legacy -

Tripblend © 2012 - All rights reserved - Tripblend is property of Imagina Studio - P.Iva IT01083440329 - For more information: info@tripblend.com