Glacier National Park & the Canadian Rockies

       

Description

da Calgary a Calgary

GIORNO 1 - Arrivo a Calgary

Benvenuti a Calgary! Alle 6 di sera, incontrerai i tuoi compagni di viaggio per un drink di benvenuto. Il Tour Director vi preparerà per la vostra avventura imminente.

GIORNO 2 - Calgary-Head-Smashed-In Buffalo Jump-Waterton Lakes National Park

Viaggiamo verso sud lungo il sentiero Macleod. Appena fuori la città di Fort Macleod, visitaremo il sito Head-Smashed-In Buffalo Jump, designata Patrimonio dell'Umanità. Poi, lo scenico Waterton Lakes National Park, con una sosta fotografica presso Cameron Falls. (Prima colazione)

GIORNO 3 - Waterton Lakes National Park, Parco nazionale Glacier-Going-to-the-Sun Road-Whitefish

Oggi si passa attraverso Waterton-Glacier International Peace Park ed ecco le cime innevate impressionante del Glacier National Park. Un punto culminante vi attende come si sale a bordo i famosi rossi d'annata 'AUTOBUS jammer' che vi porterà lungo una delle strade più spettacolari del Nord America: Going-to-the-Sun Road. Dopo aver attraversato 6.664 piedi di altezza Logan Pass, entrerete in un paese delle meraviglie geografica del paesaggio alpino, dove cime frastagliate, profonde foreste verdi, laghi incontaminati, prati dominano il paesaggio. Arrivo nel pomeriggio al vostro villaggio, immerso nel cuore di una valle di montagna. (Colazione, cena)

GIORNO 4 - Whitefish-Banff

Rientriamo in Canada oggi con due fermate in Columbia Britannica prima di attraversare in Alberta. In primo luogo, visiterete la città restaurata di Fort Steele, in cui sono stati fatto fortuna durante la corsa all'oro Kootenay, poi, fermarsi a Radium Hot Springs, una stazione termale famosa. Attraversare le ripide scogliere rosse di Sinclair Canyon e Kootenay National Park prima di entrare in Parco Nazionale di Banff, nel cuore delle Montagne Rocciose canadesi. (Prima colazione)

GIORNO 5 - Banff

Visita mattutina include fermate a prua e le Cascate Hoodoos. giro panoramico sul Banff Gondola fino Sulphur Mountain. Il resto della giornata è a disposizione, o partecipare a una delle escursioni in elicottero flightseeing opzionali che offrono una vista impareggiabile delle Montagne Rocciose. (Prima colazione)

GIORNO 6 - Banff-Columbia Icefield Jasper

Seguirete la mozzafiato Icefields Parkway oggi e la testa per Jasper National Park. Bow Passo Scala, con una splendida vista del Lago Peyto. Poi, salita al Passo Sunwapta per assaporare panorami mozzafiato di prati alpini, cascate, ghiacciai. La prossima è il momento clou della giornata: fermarsi al 1.000 piedi di spessore Columbia Icefield per un giro indimenticabile a bordo di una EXPLORER ICE. Visiterete Athabasca Falls prima di raggiungere Jasper. Ancora tempo questo pomeriggio per un viaggio galleggiante opzionale lungo il fiume Athabasca storico. (Prima colazione)

GIORNO 7 - Jasper

Escursione al Maligne Lake. La mattina è a svago. Attività facoltative includono escursioni a piedi, in canoa, e passeggiare per le strade di Jasper. escursione facoltativa per conoscere le formazioni glaciali che si trovano in zona. Questo pomeriggio, viaggio a Maligne Lake per una crociera interamente narrato del lago glaciale e Spirit Island. Cena in ristorante locale. (Colazione, cena)

GIORNO 8 - Jasper-Lake Louise-Calgary

Questa mattina, per ripercorrere la rotta verso sud lungo la Parkway Icefields. Un punto d'attrazione più salvato per l'ultimo giorno della vostra vacanza: una visita al famoso Lake Louise. Continuare a Calgary, dove il vostro Tour Director ospita una cena speciale addio. Conversazione meravigliosa e cucina rendono il finale perfetto per la vostra vacanza. (Colazione, cena)

GIORNO 9 - Calgary

La vacanza si conclude dopo la colazione di questa mattina con gli ospiti che partono con programmi individuali. I trasferimenti sono forniti a Aeroporto internazionale di Calgary. (Prima colazione)

GIORNO 10 - Baddeck/ Charlottetown

Attraversamento della scenografica campagna della Nova Scotia, aziende agricole piccole, scintillanti specchi d'acqua blu e promontori rocciosi prima di arrivare al 'luogo di nascita della Nuova Scozia,' bella Pictou, che ha ottenuto il suo soprannome dalle ondate di emigrati scozzesi che si stabilirono qui. Traghetto attraverso lo Stretto di Northumberland al magico Isola del Principe Edoardo, la casa di Anne of Green Gables amata. Visita la Prince Edward Island Preserve Società e imparare i segreti per fare delizioso frutto conserve.
Pernottamento a Charlottetown.
Sistemazione Standard Holiday Inn Express Hotel & Suites Charlottetown.
Sistemazione Superior Fairholm National Historic Inn

GIORNO 11 - Prince Edward Island

Iniziate con una visita al villaggio di pescatori di North Rustico con la sua ragazza rosso-e-bianco faro, costruito nel 1876. Visita Province House, Isola del Principe Edoardo provinciale di luogo di incontro legislatura dal 1847 e un sito storico nazionale. Poi esplorare una 40 km (25 miglia) tratto di alcune delle coste più spettacolari del Canada messi a riposo in Prince Edward Island National Park. Relish le acque scintillanti, le suggestive scogliere di arenaria rossa, le shorebirds chattering e le dune di sabbia con festoni dolcemente ondulato erba spiaggia. Più tardi, una visita al comune caratteristico di Cavendish e scoprire la casa a due spioventi che ha fornito l'ispirazione per la storia dei bambini classicadi una bambina piccola orfana.
Pernottamento a Charlottetown

GIORNO 12 - Charlottetown /Moncton

Ritorno attraverso lo Stretto di Northumberland, questa volta attraverso il ponte-la Confederazione ponte più lungo del mondo coperta di ghiaccio d'acqua. Tornato a New Brunswick, la testa fuori sulle acque per conoscere l'arte e la scienza di lobstering, poi godere di un pranzo in barca Ritorno alla terra per una degustazione di vini, godendovi i famosi vini di frutta, prima di terminare la vostra giornata di viaggio a Moncton, colonizzata nel 1766 da immigranti olandesi Pennsylvania di Philadelphia.
Pernottamento a Moncton

GIORNO 13 - Moncton / Bangor ( USA)

Famosa cittadina del Maine. Anche per essere residenza dello scrittore Stephen King.
Pernottamneto a Bangor.
Sistemazione Standard Days Inn Bangor.
Sistemazione Superior Hilton Garden Inn Bangor.

GIORNO 14 - Bangor / Quebc City

Pernottamento a Quebec City

GIORNO 15 - rientro

trasferimento libero in aeroporto e volo di rientro

Request a quote


Share with your friends:
Agency Vaniglia Travel
Address Via San Cilino, 20/1, Trieste, Friuli Venezia Giulia, Italy
Email francesca@vanigliatravel.com
Website http://www.vanigliatravel.com
Social account
Price on request
Contact the agency
ESC

Or register to write a comment for this diary
Languages: English - Italiano

About us - Conditions - Create a Business Account - Careers - Help - Privacy legacy -

Tripblend © 2012 - All rights reserved - Tripblend is property of Imagina Studio - P.Iva IT01083440329 - For more information: info@tripblend.com